Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Serratura a doppio gancio per cancelli scorrevoli

Stabile, completa di cilindro, in acciaio zincato


Inserita giovedì 14 novembre 2019

Per la protezione degli accessi ed il controllo delle cancellate di vario tipo, hai bisogno di serrature ed accessori che siano affidabili e sicuri come quelli disponibili nella nostra apposita sezione.

De Rosa Srl ha infatti selezionato le aziende in grado di offrire prodotti di qualità nati da attenzione ad ogni fase del ciclo produttivo e studio degli standard richiesti dal mercato, come nel caso di IBFM.
Sotto la sigla si cela il nome dell'Industria Briantea Ferramenta Minuteria, uno dei leader nazionali nel settore degli accessori per cancelli, azienda con una lunga storia alle spalle e dal cui catalogo proviene la serratura a doppio gancio per cancelli motorizzati che introduciamo oggi.

Realizzata interamente in acciaio zincato, viene fornita completa di cilindro 54 mm con 3 chiavi, e grazie al doppio gancio rientrante permette una chiusura ben salda per qualsiasi tipo di cancello scorrevole.
È possibile acquistarla online e riceverla comodamente a casa al prezzo di 26,40 €.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito