Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Se la vasca idromassaggio angolare è il tuo sogno... leggi qui!

Il modello Karen di Busco sapra regalarti tutto il benessere che desideri


Inserita martedì 3 dicembre 2019

Occuparci del tuo benessere ed offrirti i migliori strumenti per coltivarlo è una tra le nostre mission più sentite, e la mettiamo in pratica anche segnalandoti quelle che secondo noi sono le opzioni di cui non puoi proprio fare a meno!

Il nostro reparto vasche da bagno, una sottocategoria fondamentale tra tutte le nostre proposte per l'arredo bagno di prestigio, è molto ben assortito anche se stai cercando una vasca idromassaggio perfetta per i tuoi attimi di relax.
Sappiamo bene che in tanti sognano un progetto strutturato intorno ad un'ampia vasca angolare, e la vasca Karen del marchio Busco risponde benissimo a questo tipo di richieste anche con una diversa gamma di misure.
Con il suo connubio pressoché perfetto tra il design e l'alta tecnologia, Karen asseconda le tue esigenze di comfort ma accompagnandolo con prestazioni di altissimo livello, perché racchiude una serie di funzioni e di accessori che mettono al primo posto il raggiungimento del tuo migliore equilibrio psicofisico.

Solo a guardarla, con la sua estetica raffinata, la vasca Karen ti trasmetterà pace interiore al solo pensiero di poterla uitilizzare... immagina quindi tutto ciò che potrà fare per te, e che di buono potrà apportare alle tue giornate quando sarà in uso!
Karen è pratica e versatile con le sue 6 bocchette e con le diverse misure nelle quali te la proponiamo, con raggio a partire da 120 cm fino a 150 cm, il che la rende ideale sia per la sostituzione di precedenti impianti che per ristrutturazioni complete.
In più, è possibile avere in dotazione anche la rubinetteria dedicata e la cascata!

Prenditi tutto il tempo che ti serve per decidere, vieni ad ammirare nella nostra sala esposizione questa vasca idromassaggio realizzata con i materiali più innovativi e resistenti e pensata per accompagnarti a lungo!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito