Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scopri la nuova collezione di piastrelle Glamour di Q-BO Project

Esalta con eleganza e creatività qualsiasi ambiente!


Inserita venerdì 10 gennaio 2020

Offrire opzioni diverse e tutte eterogenee tra loro per chi sia alla ricerca di nuove piastrelle, pavimenti e rivestimenti per la ristrutturazione della casa è per noi dello staff De Rosa il modo migliore per presentarci.
Tutti i nostri clienti, infatti, restano sempre piacevolmente sorpresi di fronte a tale assortimento, che in più è in continua evoluzione grazie ai nuovi arrivi provenienti dalle collezioni dei migliori marchi del settore delle ceramiche.
Anche l'interior design, come la moda, segue infatti dei suoi trend ben precisi, cambia e si aggiorna per assecondare le richieste della clientela e la filosofia dell'abitare contemporaneo.

Le ceramiche Q-BO Project



Q-BO Project è un'azienda che ha messo a frutto tutta la sua conoscenza delle tecniche di lavorazione dei materiali ceramici, del gres porcellanato e della pietra naturale per proporre un concetto nuovo di superfici, basato su texture materiche e ricche di rilievi e decorazioni, per di più anche in forme inedite e al limite dello "sperimentale" per offrire nuovi orizzonti alla composizione di superfici di design.

Il pregio estetico della collezione Glamour è indiscutibile, perché ammantato di magia e di rilievi morbidi e seducenti, declinati in 4 tinte base per il gres porcellanato: ferro, cenere, latte, miele, alle quali si aggiungono gli speciali pezzi color oro e argento.
Ciascuna delle tinte primarie viene poi scomposta in diverse sfumature, ma soprattutto con un vastissimo campionario di textures e decorazioni differenti, tutte eleganti e preziose, da quelle più chiare ed ambrate fino a quelle dai toni più scuri ed intriganti.

Non esiste limite alla fantasia di posa e di accostamenti delle trame, che possono essere intrecciate in maniera flessibile creando composizioni di sicuro impatto estetico.
Anche architetti e interior designer potranno attingere alla variegata collezione di piastrelle Glamour, sfruttando ad esempio la versatilità delle piastrelle esagonali per rendere i propri progetti ancora più apprezzati e desiderabili e quindi per "lasciare il segno".
Ti invitiamo nella nostra sala ceramiche, punto di riferimento riconosciuto in fatto di piastrelle e rivestimenti a Napoli e provincia per chi è alla ricerca di soluzioni nuove e originali!

 

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito