Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scopri la collezione di rivestimenti Akoya

Un eccezionale gres effetto marmo dalle ricche sfumature


Inserita giovedì 13 febbraio 2020

Ad ampliare e rendere ancora più completo e seducente il pacchetto di proposte disponibili per la scelta dei tuoi nuovi pavimenti e rivestimenti nella sala esposizione De Rosa Edilizia a Quarto (Napoli) ci pensa molto spesso Ceramica Sant’Agostino.

Autentico leader internazionale e riconosciuto per la produzione delle migliori piastrelle e ceramiche per la casa in gres porcellanato, questa azienda è sempre fortemente orientata con il suo sguardo verso il futuro, ed è in grado di offrire collezioni di gran pregio nelle quali il materiale gres viene lavorato e trattato in maniera da “imitare” altri materiali anche pregiati, riproducendone fedelmente i tratti caratteristici con estremo realismo ma senza mai abbandonare l’affidabilità, la resistenza e la durevolezza nel tempo del gres.

Una collezione realmente speciale e inedita per gli effetti che è in grado di offrire è quella delle piastrelle Akoya, che prende il nome da una delle più pregiate e lucenti varietà di perle coltivata in estremo oriente.
Le perle Akoya sono rinomate nel mondo per la ricchezza materica della loro superficie, che può essere assimilata a quella dell’onice o dei più preziosi alabastri: Ceramica Sant’Agostino ne ha tratto ispirazione per realizzare queste piastrelle luminose e dagli effetti sorprendenti.

Gres porcellanato effetto marmo Akoya



Il continuo investimento aziendale nell’innovatività dei suoi prodotti ma anche del processo produttivo nel suo insieme ha condotto a questo gres porcellanato effetto marmo ricco di trasparenze madreperlate lucenti e cangianti che illumineranno qualsiasi ambiente della tua casa.
È grazie alla speciale finitura Krystal, un processo di lavorazione consistente in una tecnica di levigatura progettata nei laboratori, che queste lastre riescono ad essere così luminose e con effetti che definiremmo “trasparenti”.

Il risultato, a posa ultimata, è quello di ambienti nei quali viene sovvertita e moltiplicata la percezione dello spazio con giochi di luci inediti e stupefacenti, ad accrescere la profondità e la percezione dei volumi di qualsiasi scenario.

La collezione Akoya viene proposta in 4 diverse nuances:

  • Akoya Ivory
  • Akoya Ocean
  • Akoya Silver
  • Akoya White

Tutte sono ricchissime di sfumature madreperlate e venature particolarmente credibili.
I formati disponibili per queste 4 tonalità sono 90x180, 60x120 e 30x60 oltre a quelli a mosaico, con un’eccezionale versatilità di applicazione.
Si possono infatti utilizzare indistintamente per pavimenti e rivestimenti in bagno, in cucina come in soggiorno, ma risultano particolarmente efficaci anche se sfruttate in ambienti contract quali alberghi o luoghi pubblici quali i centri commerciali, persino per rivestire con raffinati tocchi di straordinaria magia dei tavoli oppure dei banconi di reception, componendo soluzioni coordinate di impatto spettacolare.

Vi invitiamo nella nostra sala esposizione se state scegliendo i nuovi prossimi rivestimenti per la ristrutturazione di casa, perché Akoya è una collezione che merita attenti sguardi anche di persona per essere apprezzata in pieno; il nostro invito si estende però anche a progettisti ed architetti, sempre attenti alle ultime evoluzioni ed alle tendenze decorative, perché queste piastrelle sapranno aggiungere degli sfavillii potenti ed emozionanti a qualsiasi vostro progetto, ed oltre ad essere indicate per ampi contesti da esaltare, sono anche ideali in metrature più ridotte proprio per i giochi di luce che sanno offrire.




Pagamento sicuro con Carte di Credito