Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scopri il fascino di piastrelle con riflessi ed effetti metallici

Met-All di Ceramiche Supergres ti stupirà!


Inserita venerdì 12 aprile 2019

Hai mai preso in considerazione l'idea di allestire i rivestimenti della tua casa come pareti e pavimenti con effetti metallici? Forse hai proprio una fantasia così sfrenata, eppure hai sempre pensato che non fosse possibile!

Ceramiche Supergres, grazie alle nuove tecnologie di lavorazione e produzione, è riuscita invece a unire nella sua collezione Met-All l'estetica del metallo ai rivenstimenti in pasta bianca ed in gres porcellanato per una linea in grado di lasciare una traccia incisiva nell'estetica del tuo appartamento o di qualsiasi altro ambiente residenziale o persinio pubblico!
Parliamo di linee di piastrelle in diversi formati e dall'innegabile fascino industriale, con riflessi metallici che conferiranno ai tuoi ambienti un look materico e minimale per una equilibrata eleganza.

Ciascun ambiente avrà il suo stile unico e raffinato, creando atmosfere che hai sempre desiderato.
Le tonalità disponibili per la collezione Met-All sono Met-Black, Met-Grey, Met-Pearl e Met-Light per il gres porcellanato, mentre la linea in pasta bianca si articola in 5 diverse nuances: Met-Light, Met-Pearl, Met-Grey, Met-Avio, Met-Sage.

Tutte permetteranno composizioni grafiche e combinazioni che con le superfici cangianti arricchiranno con versatilità ogni tuo progetto. Anche per gli architetti, la linea di piastrelle Met-All di Ceramiche Supergres rappresenta una risorsa innovativa e rivoluzionaria, perché le idee, i rendering e le composizioni da sottoporre alla clientela riscuiteranno un consenso assicurato.

Per scoprire con i vostri occhi gli effetti che questa collezione ispiratissima può regalarvi, il nostro invito è quello di ammirarla nel nostro spazio espositivo dedicato a piastrelle e rivestimenti a Napoli!





I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito