Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scegliere l’adesivo per piastrelle ceramiche

Colla in polvere ad alta resistenza Mapei Kerabond


Inserita lunedì 25 ottobre 2021

Per edilizia e ristrutturazioni, quando si devono incollare sia in interni che in esterni delle piastrelle o dei mosaici ceramici, occorre fare ricorso agli adesivi per edilizia dalle migliori prestazioni al fine di ottenere risultati omogenei ed uniformi durevoli nel tempo.
Il punto vendita De Rosa Srl a Quarto (NA) è una risorsa imprescindibile per tutti i professionisti che abbiano necessità di scegliere i migliori materiali edili, grazie ad un assortimento completo ed articolato.
Oggi ti presentiamo un prodotto della gamma Mapei espressamente studiato per la posa di piastrelle ceramiche.

Mapei Kerabond adesivo per piastrelle ceramiche


Con la lavorabilità dell’impasto ottenuto con la sua polvere che arriva sino ad 8 ore, l’adesivo cementizio per piastrelle ceramiche Mapei Kerabond è la soluzione ideale per l’incollaggio di qualsiasi tipo di piastrella (gres, klinker, monocottura e molto altro ancora).
È inoltre perfetto per incollare a punti materiali isolanti quali il polistirolo espanso o il poliuretano espanso, e può essere utilizzato su ogni tipo di pavimento, parete o soffitto, sia ad intonaco civile che a malta cementizia, o su massetti cementizi e supporti in gesso.

Si presenta come una polvere di colore bianco o grigio, disponibile in sacchi da 25 kg, composta da cemento, sabbie dalla granulometria selezionata, additivi e resine sintetiche che la trasformano quando miscelata con l’acqua in una malta di facile lavorabilità e ad alta adesività che può essere applicata anche in verticale senza colare o far scivolare le piastrelle.
La resistenza dopo l’indurimento è notevole, senza che si verifichino ritiri apprezzabili.
Suggeriamo di consultare la dettagliata scheda tecnica di Mapei Kerabond disponibile sul nostro sito a questo link per avere una idea ancora più chiara su preparazione dell’impasto, modalità e strumenti consigliati per la stesura e accorgimenti utili per la sua messa in esercizio.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito