Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scegliere l'abbigliamento da lavoro invernale

Giacca da lavoro U-Power Space in Softshell con membrana U-TEX


Inserita lunedì 3 ottobre 2022

Ci stiamo avviando verso la stagione più fredda e umida, e per chi lavora in esterni ed è sempre in movimento è necessario fare il punto della situazione circa l’abbigliamento da lavoro.
Il reparto apposito del punto vendita De Rosa può proporre, anche sullo shop online, un ottimo assortimento di abbigliamento da lavoro invernale, perché per lavorare al meglio oltre a dare il massimo di sé stessi si deve disporre degli strumenti ma anche degli accessori giusti. Va infatti tenuto conto del lavoro che si svolge ma anche dell’ambiente in cui ci si muove; inoltre in molti casi gli abiti da lavoro sono dei veri e propri DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) disciplinati da precise normative UNI EN a tutela della sicurezza e a seconda del settore di operatività.

Abbigliamento da lavoro invernale

Gli abiti da lavoro invernale sono caratterizzati da un loro maggior peso, dalla necessità di essere meglio coibentati per essere resistenti alle intemperie e da una imbottitura più spessa che contribuisce ad un maggior potere riscaldante. Restano ferme tutte le caratteristiche intrinseche che ogni componente dell’indumento dovrà saper rispettare al meglio anche se in inverno diventa di maggior rilevanza la capacità di essere anche un capo impermeabile che sappia allo stesso tempo garantire buona traspirabilità.
A qualunque latitudine e con qualsiasi condizione atmosferica i lavoratori devono poter svolgere i loro incarichi nella maniera più sicura e confortevole possibile, ed in tal senso gli indumenti da lavoro contribuiscono a raggiungere questi risultati e sono componenti imprescindibili dell’equipaggiamento da utilizzare durante la giornata lavorativa.

Giacca da lavoro U-Power Space in Softshell

Moltissime, anzi diremmo tutte le caratteristiche fino a questo punto elencate le ritroviamo nella giacca da lavoro U-Power Space in Softshell che puoi acquistare sul nostro shop online al prezzo di soli 77,90 € nelle due versioni di colore Black Carbon oppure Deep Blue ed in taglie che vanno dalla M alla XXXL. Il Softshell è uno speciale tessuto ad elevata tecnologia che garantisce traspirabilità ed impermeabilità ma anche un’elevata protezione dal vento, e come un morbido guscio esattamente come recita il suo nome in inglese è confortevole e ad alta vestibilità. La giacca da lavoro Space U-Power ha in più una specifica membrana U-TEX in poliuretano termoplastico elastica ed ultrasottile che resiste ad acqua, oli e grassi elevando ancor di più il grado di impermeabilità di questa giacca dalle elevate prestazioni.
Comoda e resistente, offre una vestibilità ottimale ed è equipaggiata con cappuccio regolabile, polsini antivento con velcro e diverse tasche sia interne che esterne. A corredo in entrambe le varianti di colore da noi proposte ci sono gli inserti in reflex fluo per garantire la massima visibilità: in definitiva è una giacca da lavoro antifreddo adatta a qualsiasi situazione, perché è ottima per gli usi professionali ma grazie al suo design può essere sfruttata anche per il tempo libero, con la sua vestibilità e il suo design moderno e tutto italiano che proteggono dalle intemperie mantenendo intatto uno stile alla moda ma molto funzionale, caratteristica di tutto il catalogo U-Power.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito