Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scegli il tuo ventilatore per l'estate!

Soluzioni anche entry level nel nostro reparto


Inserita giovedì 4 giugno 2020

Tutto ciò di cui hai bisogno in questo periodo nel quale ci stiamo avvicinando all’estate ed alle temperature più alte è un buon ventilatore, che riesca a movimentare l’aria nei tuoi ambienti per raffrescarli.
Se ancora non ne hai uno e vuoi correre ai ripari prima che sia troppo tardi, dai un’occhiata alle soluzioni che lo shop online De Rosa Srl propone nell’apposito reparto dedicato proprio ai ventilatori!

Offriamo infatti idee anche molto avanzate nelle loro caratteristiche tecniche, ma non trascuriamo i clienti che siano alla ricerca di un ventilatore entry-level, uno strumento basico ed essenziale nelle sue funzionalità ma molto efficace.

Ventilatori a piantana Vinco



Ti presentiamo così due ventilatori del marchio Vinco, a partire dal primo modello. Si tratta di un ventilatore a piantana con diametro di 40 cm e regolabile in altezza fino a 125 cm che con la sua potenza di 45W (regolabile su 3 velocità) consente di ventilare piccoli spazi con efficacia, anche grazie alla rotazione automatica.
Puoi acquistarlo a soli 14,90 €!

L’altro modello di ventilatore a piantana che ti segnaliamo è abbastanza simile nelle caratteristiche, ma si presenta con base tonda invece che con i 4 punti d’appoggio ed è regolabile in altezza fino a 165 cm. Il suo prezzo è di 22,25 €.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito