Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scegli il condizionatore e rinfresca l'estate in arrivo!

Climatizzatore Diloc Sky Plus monosplit inverter


Inserita giovedì 26 maggio 2022

Ritorniamo come da prassi su un tema stagionale o molto prossimo a diventarlo come la scelta del migliore condizionatore per rendere più sopportabile l’afa estiva in arrivo.
Stando alle previsioni, infatti, l’estate del 2022 si preannuncia particolarmente calda e con temperature al di sopra della media del periodo.
Meglio quindi correre subito ai ripari e installare a casa o nei luoghi di lavoro un condizionatore efficiente e dalle elevate prestazioni ma che sia anche in grado di contenere ed ottimizzare i consumi.

Condizionatore Diloc monosplit Sky Plus

La gamma dei condizionatori Diloc monosplit Sky Plus è stata ideata con una particolare attenzione al design, rispettando delle linee minimal oggi così in voga e per comporre un look total white che ben si sposa con qualsiasi ambiente, così da risultare discreto e non invasivo per l’arredo ovunque lo si installi.
Ovviamente l’attenzione di Diloc nella progettazione e sviluppo di questo climatizzatore non si è concentrata solo sul design, in quanto particolare cura è stata riservata al suo consumo energetico che consente di catalogarlo tra gli elettrodomestici di classe energetica A++.
Il tutto garantisce le migliori performance durante la giornata anche grazie al compressore DC Inverter, uno dei più innovativi in circolazione.

Caratteristiche tecniche del condizionatore Sky Plus Diloc

L’assetto estremamente tecnologico del condizionatore Diloc Sky Plus viene enfatizzato dal display presente sull’unità interna, retroilluminato ed attivo solo a condizionatore in funzione per mostrare i dati di temperatura. Elenchiamo tra le caratteristiche e le funzioni che lo rendono una scelta dal concreto apporto al tuo benessere domestico le seguenti:

  • Funzione Auto Swing: potrai attivare le alette orizzontali in 3 diverse posizioni, a movimento continuo ed oscillante, con flusso verso l’alto o flusso verso il basso
  • Funzione Sleep, da selezionare direttamente attraverso l’intuitivo telecomando e pensata per ridurre la velocità della ventola durante le ore notturne così da massimizzare la silenziosità e non disturbare il tuo riposo.
  • Funzione Wi-Fi integrata nel dispositivo, che è già predisposto per poter essere gestito da remoto tramite l’app NAICON da installare su smartphone o tablet per impostare in totale autonomia il funzionamento.

Riteniamo molto importante, infine, sottolineare che il climatizzatore Sky Plus monosplit DC Inverter di Diloc utilizza il nuovo gas ecologico R32 (Low GWP) che riduce i consumi ma anche le emissioni. Se vuoi saperne di più, consulta la scheda tecnica del condizionatore, e poi vieni direttamente in sede in Via Masullo 41 a Quarto (NA) per scoprire le promozioni attualmente in corso!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito