Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Scarpa antinfortunistica U-Power modello ORANGE

Calzature da lavoro basse, leggere e comode, categoria S1P SRC ESD


Inserita venerdì 27 maggio 2022

Le scarpe da lavoro antinfortunistiche rappresentano un punto saldo del nostro catalogo riservato ai professionisti, e per questi ultimi sono degli indispensabili strumenti da scegliere sempre tenendo conto delle loro caratteristiche e di come sono classificate secondo la specifica normativa europea di riferimento, che stabilisce le categorie in base ai requisiti di sicurezza. Si tratta della EN ISO 20345, e a questo tema abbiamo già dedicato una completa guida che puoi consultare qui per sapere quali sono le scarpe da lavoro più adatte al tuo mestiere.

Scarpe da lavoro U-Power Orange S1P

Le scarpe antinfortunistiche da lavoro U-Power Orange S1P SRC ESD rappresentano un eccezionale esempio della qualità e della cura dei dettagli anche estetici e stilistici che questa azienda applica a tutti i suoi prodotti. Si tratta di scarpe basse, comode e leggerissime con tomaia in nylon ultratraspirante ed inserti in pelle scamosciata. Essendo classificate come S1P hanno puntale rinforzato in alluminio e soletta antiperforazione, mentre la sigla SRC sta ad indicare una specifica protezione aggiuntiva antiscivolo che le rende idonee a lavorare anche in ambienti più difficili.
Dispongono infine anche della classificazione ESD che protegge l’utilizzatore da scariche elettrostatiche ed elettromagnetiche.
In definitiva sono scarpe che garantiscono la massima sicurezza e protezione sul luogo di lavoro tutelando al tempo stesso il comfort del piede e della calzata. Le puoi acquistare sul nostro shop online al prezzo di soli 79,90 € con la speciale promozione che ti assicura la spedizione GRATIS, e sono disponibili in taglie dalla 40 alla 46.

Caratteristiche tecniche

La scarpa U-Power Orange S1P ha battistrada in compatto poliuretano antiabrasione, antiscivolo e antiolio adatto anche in presenza di irdocarburi, mentre l’intersuola sfrutta la morbidezza del poliuretano espanso con un comfort naturale ed una calzata perfettamente anatomica.

Anche chi trascorre numerose ore in piedi durante la giornata lavorativa non avvertirà fastidi né stanchezza: è ottima regola non solo per la sicurezza sul lavoro ma anche per la propria salute tutelarsi con un tipo di calzature di simile fattura.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito