Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sbloccante WD-40 Multifunzione | Un solo prodotto per infinite applicazioni

Sblocca, lubrifica, protegge dalla corrosione... e tanto altro ancora!


Inserita martedì 16 luglio 2019

Ad oltre 60 anni dallo sviluppo della sua formulazione, lo sbloccante WD-40 resta ancora oggi un prodotto multifunzione imbattibile con centinaia di possibili applicazioni in ambiti anche domestici e non solo professionali.

Se hai problemi legati alla manutenzione nei tuoi lavori artigiani o durante il fai-da-te come cerniere bloccate, viti arrugginite e impossibili da estrarre, bulloni incastrati oppure porte ed infissi che cigolano, questi sono solo alcuni degli esempi che potrai risolvere grazie allo sbloccante WD-40.
Molti altri possibili metodi di applicazione sono però dietro l'angolo!

WD-40 nasce in origine come prodotto idrorepellente, sviluppato quindi per proteggere parti meccaniche e metalliche dalla corrosione, isolandole da qualsiasi forma di umidità. Col tempo si sono scoperte le proprietà protettive e di lubrificazione e le sue capacità di rimuovere sporco, catrame, grasso e persino ruggine da qualsiasi superficie non porosa. Il suo elevato potere penetrante gli consente di allentare qualsiasi meccanismo bloccato e impossibile da svitare, proteggendolo in più dall'accumulo di sporcizia.

Dove si usa lo sbloccante WD-40?

Alcuni esempi per i quali il suo uso è raccomandato:
Attrezzature da giardinaggio
Terminali di batteria
Candele
Telai per biciclette
Serrature e cerniere
Circuiti di accensione
Motori
Cerchi in lega
Marmitte

WD-40 fa parte della famiglia dei lubrificanti e sbloccanti del nostro catalogo di ferramenta, e suggeriamo di tenerne sempre in casa una bomboletta: il prezzo è di 3,70 € per quella da 200 ml, o di soli 6,50 € per quella da 500 ml.

Quali problemi può risolvere lo sbloccante WD-40?

Porte, finestre oppure inferriate che cigolano? Nessun problema, WD-40 agisce direttamente su cerniere o cardini, con proprietà lubrificanti che risultano risolutive anche per qualsiasi altro meccanismo come quelli di cassettiere, sedie girevoli, sistemi di scorrimento per tavoli allungabili o consolle...
Un altro incredibile potere di WD-40 è lo sblocco di rubinetti le cui manopole siano grippate dall'accumulo di calcare, con in più un duraturo effetto protettivo. Ancora, potrete utilizzarlo per rimuovere macchie grasse o unte da superfici non porose, oppure per rimuovere etichette o residui di colla da piani in plastica, ceramica o metallo, rispettando sempre il materiale.
Con un solo prodotto potrete risolvere infinite situazioni!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito