Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sanificante deodorante per condizionatori Condibat

Rimuove batteri e cattivi odori


Inserita venerdì 10 luglio 2020

Per tutelare al meglio la tua sicurezza e l’igiene dei tuoi ambienti durante questi mesi estivi, nei quali fai largo uso del condizionatore, devi munirti di strumenti e prodotti adeguati e certificati.
Il climatizzatore è infatti una grandiosa invenzione, ma necessita di cure e di una manutenzione costante e periodica perché il suo stesso principio di funzionamento favorisce l’accumulo di polveri, spore o muffe, sporco in generale ma anche umidità.
Tutto ciò può degenerare in pericolose proliferazion batteriche che finiscono con l’essere diffuse nell’ambiente da te occupato.

Noi suggeriamo di intervenire con uno spray igienizzante come Condibat del marchio Fimi. Si tratta di un sanificante e deodorante per condizionatori ad elevata efficacia perché presenta un contenuto superiore al 70% di alcool, combinato con sostante fenoliche sicure per l’uomo ma perfette per igienizzare al 100% i pacchi alettati e i filtri di qualsiasi impianto di condizionamento.
Rimuove qualsiasi fonte di batteri o cattivi odori, lasciando anche un gradevole profumo.

La sua azione igienizzante è duratura nel tempo, e la bomboletta in vendita sul nostro shop online nel reparto degli accessori e strumenti per condizionatori al prezzo di 14,95 € è sufficiente per due trattamenti.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito