Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Sai come rigenerare e far rivivere le tue piastrelle?

Il trucco è Rigenera del Colorificio San Marco!


Inserita venerdì 12 luglio 2019

Lo smalto Rigenera è uno speciale prodotto appositamente studiato dai laboratori del Colorificio San Marco per interventi di ripristino e restauro su tantissimi tipi di superfici diverse.

Si tratta di una finitura ideale da applicare su piastrelle, piatti doccia, lavandini, ma anche su laminati o elementi in legno quali complementi d'arredo oppure componenti metallici.
Con la sua formulazione potrai rinnovare i tuoi ambienti con pochissimo sforzo, realizzando finiture semilucide uniformi ed omogenee,  resistenti sia ai graffi che al calpestio, idonee anche per la verniciatura.
La sua particolarità è quella di essere un prodotto bicomponente a base di resina epossidica in soluzione acquosa con aggiunta di agente indurente, conforme a tutti i requisiti ed alle principali normative in materia anche per l'igiene alimentare.

Sostanzialmente, Rigenera di San Marco è uno smalto all'acqua che noi proponiamo sia nella versione trasparente che in quella bianca, e che permetterà eccezionali interventi di ripristino con una resa assicurata che saprà sorprenderti e farti essere orgoglioso del risultato ottenuto, e con elevata resistenza chimica a tutti i normali detergenti domestici. Fa parte come ovvio della sezione dedicata a decorativi e colori.
L'applicazione sulle piastrelle è diretta, con un immediato effetto rigenerante!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito