Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rubinetteria Minimal di Keller Taps | Nuova collezione

Ora disponibile in showroom, vieni a scoprirla!


Inserita mercoledì 12 giugno 2019

Puntare sulla migliore qualità dei prodotti e complementi per il bagno come nel caso delle rubinetterie non significa rinunciare per forza all'estetica. Entrambi i criteri possono convivere tra loro, come dimostra l'azienda Keller Taps nelle sue collezioni di rubinetterie speciali!

Sono prodotti che nascono in un'area d'Italia dalla lunga e consolidata tradizione nell'ambito della produzione di rubinetteria, sulle rive del Lago d'Orta. Tutti i prodotti Keller Taps sono singolarmente collaudati per rispondere ad ogni tipo di sollecitazione ed essere sempre al massimo dell'efficienza. Spicca per la sua carica innovativa la nuova collezione di rubinetti Minimal, che fa del design particolarissimo e inedito per tutti i pezzi che la compongono il tratto più caratteristico.

Per creare un ambiente uniforme, potrai scegliere tra i diversi monocomandi, sia da lavabo che da bidet, proposti anche nella versione da incasso per un ambiente bagno ancora più raffinato ed all'avanguardia. Per Minimal sono addirittura disponibili i sifoni che seguono le stesse geometrie, oltre ai diversi monocomandi e soffioni per doccia anche con saliscendi.
Minimal vien eproposta in due eleganti finiture cromatiche, nero opaco e bianco opaco: immagina come vorresti che fosse il bagno dei tuoi sogni, e poi vieni a realizzarlo nel nostro punto vendita a Quarto!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito