Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rottamazione porte con bonus sconto fino a 350 €! | De Rosa Srl

Torna la Portamazione Bertolotto edizione 2019


Inserita venerdì 11 gennaio 2019

È appena iniziato il nuovo anno, ed è già il momento di una fantastica campagna che potrai sfruttare per cambiare faccia alla tua casa!

Bertolotto Porte ripropone infatti la Portamazione edizione 2019, la campagna che ti permetterà di rottamare le porte della tua casa con un bonus fino a 350 €!
L'iniziativa partirà lunedì 14 gennaio e durerà fino al 28 febbraio, e per aderire non dovrai fare altro che collegarti al sito dedicato alla Portamazione Bertolotto, compilare il coupon e poi scaricarlo.
A quel punto basterà presentarti nel nostro showroom, scegliere tra i tantissimi modelli di Porte Bertolotto quelle che vuoi montare in casa tua, e presentare il tuo coupon numerato e personalizzato.

La Portamazione è una campagna che ti garantisce di disfarti delle tue vecchie porte installando a casa tua dei veri oggetti di design, firmati dalla qualità e dall'eccellente progettazione Bertolotto.
Potrai ottenere un grande risparmio sui tuoi lavori di rottamazione, anche in presenza di porte blindate: sono escluse dalla promozione solo le linee Fashion CL Ecopaco, Venezia Pantominima, Sidney e Sydney Print e le Blindate Pietra Secur.

Ti aspettiamo alle casse da De Rosa con il tuo coupon Portamazione!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito