Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rivestimenti fantasiosi e coloratissimi: scopri uonuon| De Rosa Srl

Una collezione di piastrelle originale, da 14oraitaliana


Inserita mercoledì 22 maggio 2019

È l'eclettismo il grande principio ispiratore delle collezioni di ceramiche 14oraitaliana, un marchio la cui filosofia vuole soddisfare chi sia in cerca di soluzioni estetiche innovative ed alternative.

L'impatto dei rivestimenti sempre originali, che rileggono e reinterpretano tutte le tendenze del design contemporaneo, è evidente in una collezione che trae ispirazione da fonti sempre diverse: lo street style, il fashion, l'arte.

È il caso della linea di rivestimenti uonuon, forse quella che meglio riassume in una esplosione di colori lo spirito ironico del brand che si ricollega dichiaratamente al linguaggio visivo della pop art e di Andy Warhol. Sono 14 i colori di partenza, ma tutti possono essere applicati su base a pasta bianca o a pasta nera ed in più con effetto in positivo oppure in negativo.
Ciò implica una moltiplicazione esponenziale delle diverse microvarianti cromatiche che si possono ottenere, in special modo se si considera che la collezione è completata da un set di 8 tinte neutre più una in variante Gold, tutte declinate in listoni di formato 20x120 cm.
Una collezione che è possibile arricchire all'infinito giocando con le cromie, con i colori e con le diverse proporzioni delle sue geometrie, e realizzando così il sogno di dare sfogo alla propria creatività!

Gli stessi architetti e progettisti avranno al loro arco una miriade di frecce per comporre dei progetti assolutamente sorprendenti e stupefacenti, attirando la curiosità dei committenti ed entusiasmandoli in un vortice di colori e composizioni senza eguali, stravagante ma senza alcun eccesso.
Potete ammirare questi listoni, ed i numerosi pezzi speciali e complementari, nella nostra sala mostra pavimenti a Napoli e provincia.
Si tratta, come ovvio, di un gres porcellanato naturale rettificato di elevatissima qualità, con spessore di 10 mm, progettato e lavorato per essere resistente ad usura, abrasione, attacchi chimici o atmosferici ed anche agli urti.
Con uonuon ti concederai il piacere di entrare in una nuovissima dimensione della fantasia per i rivestimenti del tuo appartamento!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito