Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Risparmia il 50% con lo sconto in fattura GROHE

L’iniziativa che alleggerisce ogni costo di ristrutturazione


Inserita giovedì 2 settembre 2021

Ristrutturare casa è un impegno molto importante e gravoso anche dal punto di vista economico, e non solo per il dispendio di energie, ma oggi grazie agli incentivi statali i tuoi interventi di ristrutturazione edilizia possono essere effettuati con uno sconto diretto ed immediato in fattura pari al 50% anche su tutti i prodotti della linea Grohe per l’arredo bagno.

La vantaggiosa iniziativa è disponibile sia per i clienti privati che per gli installatori che si rivolgono al punto vendita De Rosa, specializzato nella distribuzione di soluzioni per l’arredo bagno a Napoli e provincia e che ha proprio nei prodotti del marchio GROHE una colonna portante del catalogo immediatamente disponibile.
Parliamo di rubinetterie sempre all’avanguardia come abbiamo visto in tanti nostri articoli ma non solo, dal momento che rientrano nell’iniziativa anche tutti i sanitari e gli altri accessori ceramici che GROHE firma per l’arredo bagno.

Un aspetto molto importante di tale agevolazione è che sarà possibile inserire in fattura tutti i lavori eseguiti e non solo quelli relativi ai prodotti GROHE: ne deriva quindi, per tutti i nostri clienti, un vantaggio potenzialmente infinito!
Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle modalità di accesso a questa procedura di cessione del credito o vuoi conoscere nel dettaglio la documentazione necessaria da produrre, non esitare a contattare i nostri consulenti telefonando al numero ☎️ 0818762235 o scrivendo alla mail 📧 info@derosasrl.it.
Gli esperti dello showroom De Rosa Srl sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e per aiutarti ad accedere a questa iniziativa, potrai fissare un appuntamento per discuterne di persona!

 



Pagamento sicuro con Carte di Credito