Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rinnovare il bagno con le proposte design di Novellini

Trasformalo in un nuovo ambiente contemporaneo dallo stile naturale


Inserita giovedì 9 luglio 2020

È da tempo finita l’epoca nella quale il bagno era considerato un semplice ambiente “di servizio”. Oggi è infatti possibile trasformare questo spazio di relax in un nuovo ambiente contemporaneo e dallo stile naturale ma incisivo che non ha nulla da invidiare al design di altre stanze della tua casa.

L’idea che segnaliamo oggi proviene dalle novità del catalogo Novellini, azienda leader nella proposta di soluzioni bagno di qualità e di alta scuola.
Si tratta di combinazioni e composizioni che portiamo all’attenzione anche di architetti e progettisti, che potranno elaborare per i loro clienti soluzioni sempre più convincenti e mai banali.

La forte personalità dei prodotti Novellini emerge con decisione nella linea dei box doccia da 8 mm Young Plus, contraddistinta da profili estremamente leggeri che incorniciano tutta l’area doccia, e che sono disponibili nelle finiture Silver, Nero, Cromo o Bianco morbido.
L’eccellenza dello stile fa il paio con la stabilità e la sicurezza del vetro temprato da 8 mm, per una scelta di qualità ma dai toni estremamente decisi.

In combinazione con questo box doccia per una composizione ancora più emozionante e gratificante è perfetto l’abbinamento con il mobile bagno della serie Groove, che recupera gli stessi profili del box doccia per incorniciare le delicate e naturali trame del legno.

Anche per i mobili bagno di questa linea le composizioni possibili sono molteplici, ti invitiamo ad esplorarle di persona nella nostra sala mostra dedicata all’arredo bagno a Napoli e provincia, dove il nostro personale saprà fornirti tutte le indicazioni e i consigli dei quali hai bisogno.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito