Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Rasante cementizio RS TOP 20 CAD

Finiture perfettamente lisce e ad elevata traspirabilità


Inserita giovedì 15 aprile 2021

Per tutti i professionisti dell’edilizia è indispensabile avere a disposizione prodotti di elevata qualità e di ottima resa: i motivi sono facili da intuire, e riguardano il risultato finale dei lavori, ma anche la facilità di applicazione che permette di ottenere il meglio in minor tempo.

Rientrano tra questa tipologia di prodotti i rasanti cementizi, che possono essere utilizzati sia in interni che in esterni per ottenere la migliore planarità delle superfici che stai ristrutturando.

La nostra segnalazione di oggi riguarda una nuova generazione di rasanti cementizi per finiture ultra lisce messa a punto dal marchio CAD. Il rasante RS. TOP20 è ideale per interni ed esterni per ottenere una finitura del tutto liscia e di colore bianco.
La sua formulazione è a base di leganti idraulici, aggregati calcarei micronizzati ed additivi specifici, e si presenta in polvere pronta all’uso (sacchi da 25 kg) con la sola aggiunta di acqua.

Questa novità di CAD può essere applicata con semplice spatola piana e consente di ottenere superfici lisce di sottofondo per qualsiasi pittura a finire, ma può essere utilizzata anche per la finitura di intonaci a base cementizia e per livellare irregolarità fino a 2 mm di spessore su cornicioni, pareti o soffitti in calcestruzzo, sia nuovo che vecchio.

I vantaggi del rasante CAD RS.TOP 20


Per le caratteristiche delle materie prime che lo compongono, RS.TOP 20 è un prodotto di ottima lavorabilità e con un eccellente grado di finitura e di adesione al supporto, che consente di ottenere finiture sorprendentemente lisce su supporti planari e compatti, privi di parti friabili o di altri ostacoli alla sua adesione.
Inoltre, questo rasante cementizio di nuova generazione è un prodotto interamente Made in Italy e riciclabile al 100%, ed è conforme alla normativa europea di riferimento EN 998-1 relativa alle malte per intonaci interni ed esterni, che regolamenta i requisiti delle prestazioni finali.
Tutti i dettagli sul rasante RS.TOP 20 di CAD e sulla sua maggiore resa traspirante rispetto ad altri prodotti della stessa categoria sono disponibili a questo link, dove potrai consultare la sua scheda tecnica.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito