Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pulire il condizionatore per respirare meglio!

Strumenti e detergenti


Inserita martedì 30 giugno 2020

Il refrigerio garantito dal tuo condizionatore è diventato in questi giorni un’esigenza, ma ci sono delle accortezze che devi seguire se vuoi ottenere sempre il massimo delle sue funzionalità.

Parliamo infatti di un elettrodomestico entrato nell’uso comune, ma che ha bisogno di una periodica cura e manutenzione in misura ancora maggiore nel periodo che stiamo attraversando da alcuni mesi.

Il condizionatore va infatti protetto al meglio dalle impurità con i giusti prodotti ed accessori per garantirsi di respirare sempre aria pulita, e tale impegno riguarda sia l’unità esterna che quella interna.
Noi ti proponiamo dei detergenti per uso professionale che ti garantiranno sempre i migliori risultati in questo senso: partiamo dal detergente igienizzante Sanidet specifico per le unità interne.
Indicato per pulizia e igienizzazione di ogni tipo di impianto A/C sia split che ventilconvettore, rispetta i materiali e durante il funzionamento viene risciacquato direttamente dall’acqua di condensa.
Igienizza e deodora alla perfezione il tuo climatizzatore, tenendolo sempre in perfetta efficienza e sicurezza.

Per le unità esterne dove si accumula uno sporco più difficile è invece necessario sfruttare la forza pulente di un detergente come Climadet, sgrassante concentrato e disincrostante compatibile con tutti i materiali metallici che le compongono.
Con la sua azione disgrega lo sporco anche più ostinato, che poi viene rimosso con il semplice risciacquo.

Puoi acquistare questi due detergenti sul nostro shop online, nei formati convenienza in taniche da 5 litri ideali anche per imprese di servizi, a partire da 20,80 €.

 

Pagamento sicuro con Carte di Credito