Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Protezione delle mani sul lavoro

La crema professionale Working Hands O’Keeffe’s ti mette al riparo


Inserita mercoledì 8 febbraio 2023

Tutti i professionisti ed i lavoratori che sottopongono le loro mani a condizioni estreme spesso si ritrovano con la pelle secca, screpolata o addirittura tagliata. Quando non è possibile fare uso di guanti i professionisti quali fabbri, muratori, serramentisti ma anche elettricisti o falegnami possono andare incontro a questo inconveniente e ritrovarsi alla fine della giornata lavorativa con le mani dolenti e rovinate sia a causa della scarsa idratazione che del freddo, con un costante deterioramento causato anche dalle continue sollecitazioni.
C’è una storia davvero singolare dietro al prodotto che vogliamo presentarti oggi per la risoluzione di questo inconveniente, e siamo certi che anche tu la troverai curiosa! Negli anni ’90 un agricoltore americano venne aiutato dalla figlia Tara O’Keeffee a risolvere il suo problema delle mani sempre screpolate e rovinate a causa del duro lavoro nei campi. Grazie alle sue competenze da farmacista Tara mise a punto dopo diversi esperimenti una crema dalla formula molto speciale basata su glicerina e paraffina quali componenti principali e con altri eccipienti per raggiungere la giusta consistenza e un buon grado di conservazione, e capace di proteggere la pelle delle mani senza lasciarla unta e senza lasciare traccia di odori. I risultati sorprendenti resero chiaro che si poteva avviare anche la commercializzazione di un simile prodotto, giunto successivamente anche in Italia e distribuito dall’azienda Pettiti con il suo nome originale O’Keeffe’s Working Hands Cream.

Crema mani per muratori e altri professionisti

La crema mani da lavoro Working Hands O’Keeffe’s è disponibile sul nostro shop online nella pratica confezione tascabile da 96 grammi al prezzo di soli 9,75 €: puoi trovarla tra i prodotti per igiene e sicurezza sul lavoro.
È una pasta estremamente concentrata che cura e protegge le mani ed allevia la secchezza perché altera temporaneamente il pH della pelle stimolando per osmosi un naturale processo di riparazione, trattenendo l’umidità per la migliore idratazione e anche favorendo la circolazione sanguigna. Va applicata dunque anche prima di mettersi all’opera, perché crea una barriera protettiva che non unge e non brucia in presenza di eventuali tagli: è pertanto del tutto diversa da altre creme mani da lavoro in commercio, e tutti i professionisti che l’hanno acquistata nel nostro reparto ferramenta a Quarto in provincia di Napoli hanno ammesso di averne ricevuto sollievo e grandi benefici. Anche gli impegni più gravosi, in condizioni estreme e con forti sollecitazioni, non saranno più un problema per le tue mani.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito