Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Protezione degli accessi sicura e intelligente

Motorlock Disec con Keyfob, la soluzione ideale!


Inserita venerdì 5 marzo 2021

Desideri rendere più sicura, intelligente e a prova di effrazione la serratura della tua porta di casa?
Un surplus di sicurezza è disponibile presso il nostro punto vendita ma anche sullo shop online grazie al nostro assortimento completo di serrature ed accessori.

Ti segnaliamo oggi il Motorlock Disec con Keyfob, un dispositivo elettronico la cui installazione richiede pochissimo impegno e che è adatto a tutte le serrature a cilindro europeo, con pomolo in acciaio munito di motore brushless.
Il suo compito è quello di trasformare la tua porta di casa in un sistema di nuova generazione integrato da aprire e chiudere tramite qualsiasi dispositivo mobile (smartphone o tablet) grazie all’app, ma anche sfruttando il tastierino numerico wireless o il Keyfob. In tutte le modalità d’uso, la tua casa sarà in totale sicurezza, con una protezione degli accessi garantita anche da remoto ed un monitoraggio in tempo reale della situazione.

La gestione è semplice ed intuitiva, ed è adatta anche a luoghi di lavoro o a strutture ricettive: le potenzialità del Motorlock Disec sono pressoché senza confini, e ti garantiranno l’ingresso in una nuova e più serena dimensione della sicurezza a tutto tondo.

Approfondisci le sue caratteristiche tecniche attraverso le informazioni disponibili nella pagina prodotto, puoi acquistare il tuo Motorlock Disec anche online, oppure rivolgiti ai nostri esperti rivenditori presso il punto vendita in Via Masullo a Quarto (NA) per avere tutti i chiarimenti di cui hai bisogno da un consulente specializzato.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito