Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Proteggiti dal freddo con l’abbigliamento da lavoro

Catalogo invernale aggiornato!


Inserita venerdì 16 ottobre 2020

Il freddo incalza, le temperature sono in netto calo… per chi lavora in esterni, all’aperto o in cantiere, è necessario scegliere un abbigliamento da lavoro all’altezza!

Nel reparto De Rosa dedicato all’abbigliamento da lavoro invernale è già tutto pronto per darti ampia scelta e garantirti la migliore protezione dalle temperature più rigide ma al tempo stesso comfort, sicurezza e agilità nei movimenti e negli spostamenti.

Giacche da lavoro antifreddo e antipioggia



ProTECHtor Safety è un marchio che ti offre elevatissime prestazioni per quanto riguarda l’abbigliamento da lavoro invernale antifreddo e antipioggia: nella nuova gamma spiccano due modelli di alta qualità per tessuti impiegati, vestibilità e design.

Si tratta della giacca Slide con maniche staccabili, realizzata come softshell e in poliestere, disponibile al prezzo di 28,10 €.
L’altro modello che ti segnaliamo è la giacca Norton Softshell con zip lunga e cappuccio staccabile, ancora più elastica perché include Spandex, e in promozione a 33,10 €.

Entrambe queste giacche da lavoro sono classificate secondo la UNI EN 13688 per i requisiti generali relativi agli indumenti di protezione sul lavoro.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito