Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Promo estiva sui martelli perforatori e demolitori Bosch SDS MAX

Prezzi super... e spedizione gratis!


Inserita martedì 23 luglio 2019

Munirsi degli elettroutensili migliori e più performanti nelle diverse categorie di utilizzo rappresenta per i professionisti dell'edilizia molto più di una necessità. Si tratta di strumenti di lavoro che devono accompagnare l'attività ed essere affidabili e durevoli ma anche facilitare ogni operazione per accrescere la produttività.

Tra questi si distinguono in particolare tutti gli elettroutensili della linea Bosch SDS MAX, sviluppati per le più impegnative operazioni di foratura, demolizione e scalpellatura ed utilizzabili sia nel calcestruzzo che nella pietra.
Su tutti questi martelli perforatori Bosch il catalogo De Rosa è in questi giorni teatro di una super promo estiva che ti permette di acquistarli a prezzi particolarmente vantaggiosi, con una serie di offerte che ti invitiamo a consultare nel dettaglio a questo link.
Tutti i prodotti coinvolti hanno ridefinito gli standard di settore in fatto di robustezza e di potenza, proponendosi per ciascun professionista come affidabili partner di lavoro, assicurando versatilità d'uso, contenimento delle vibrazioni ed eccellenti risultati anche nellle situazioni più impegnative.

Per rendere ancora più appetibile questa promo estiva, abbiamo stabilito che su tutti questi articoli della linea SDS MAX di Bosch la spedizione è gratuita!



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito