Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Prodotti igienizzanti per mani e superfici Viagerm

Una linea completa per igienizzare e disinfettare


Inserita lunedì 28 settembre 2020

Che nessuno pensi nemmeno lontanamente di abbassare la guardia nei confronti del coronavirus!
Il momento è delicato perché subito dopo l’estate la curva dei contagi ha ripreso ad impennarsi, e dunque è doveroso da parte di tutti proteggere sé stessi e tutelare la comunità.

Se quindi le mascherine filtranti e le mascherine certificate FFP2 restano assolutamente insostituibili nell’equipaggiamento di tutti i giorni, ci sono però anche gli strumenti di protezione attiva, quelli rivolti alla più corretta igienizzazione delle mani e delle superfici.

Come igienizzare le mani


Per questi scopi nel nostro reparto che include gli strumenti per pulizia e protezione sono disponibili i migliori presidi di prevenzione, a partire dal gel igienizzante mani Viagerm di Camp.
È un gel che garantisce la migliore igienizzazione delle mani in tutte quelle situazioni nelle quali non è possibile lavarle con sapone e acqua corrente.
Viagerm è idroalcolico al 65% e non lascia odori né residui, ma solo la pelle perfettamente igienizzata.

Come igienizzare le superfici


Per le superfici è invece fondamentale sfruttare la forza igienizzante e non solo pulente di un detergente multisuperficie specifico come lo spray igienizzante Viagerm. Questo spray consente di risparmiare tempo e di ottenere il risultato raccomandato dalle direttive dell’OMS. Non è infatti necessario intervenire preventivamente con un detergente ordinario, lo spray Viagerm semplifica le operazioni perché è un igienizzante a base di Benzalconio Cloruro e Alcool Isopropilico.
Deterge e igienizza le superfici di uso più comune quali maniglie, interruttori, piani di lavoro o tavoli condivisi, e non ha bisogno di risciacquo.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito