Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Power X-Change: Il sistema di batterie Einhell

Scopri il kit di potenti batterie Einhell da 5.2 Ah


Inserita giovedì 24 novembre 2022

Una imprescindibile risorsa per tutti coloro che sono impegnati in lavori professionali ma anche amatoriali e di bricolage e che preferiscono utilizzare elettroutensili wireless a batteria è rappresentata dalla gamma Power X-Change di Einhell, con un completo assortimento universale per utensili da lavoro, attrezzi da giardino e molto altro ancora.
Tutti i dispositivi della famiglia Power X-Change possono funzionare con un solo tipo di batteria perfettamente intercambiabile, a garanzia della massima flessibilità e semplicità di utilizzo e soprattutto senza più curarsi dei grovigli di cavi per qualsiasi tipo di applicazione.
Per forare o per avvitare, per segare o per levigare, persino per prendersi cura degli spazi verdi, c’è sempre un utensile adatto e ci sarà sempre la giusta batteria intercambiabile da scegliere in base alle prestazioni più o meno elevate che si desiderano, caratteristica determinata dall’amperaggio espresso in Ah. In assenza di prese si innesta semplicemente la batteria carica sul proprio attrezzo ed a quel punto cambiare idea e tornare indietro sarà molto difficile, sperimentata una simile comodità!
Vero cuore del sistema universale ed intercambiabile Einhell Power X-Change è rappresentato dalle batterie progettate con celle agli ioni di litio di ultima generazione, equipaggiate con sistemi di gestione intelligente per avere sempre tutto sotto controllo sotto il profilo della sicurezza, dell’efficienza e dell’affidabilità oltre che della durata. L’introduzione sui vantaggi della gamma Power X-Change di Einhell ci è servita da apripista per un kit molto speciale e ad elevatissime prestazioni disponibile sul nostro shop online.

Kit 2 batterie Einhell da 5.2 Ah con caricabatterie

Il kit Einhell che ti presentiamo è composto da ben 2 batterie da 18V e 5.2 Ah agli ioni di litio, che forniscono tutta l’energia e la resistenza di cui hai bisogno anche per i tuoi lavori più gravosi. Queste batterie di fascia alta costituiscono un TWIN PACK per esercizio prolungato, con un sistema di gestione elettronico interno che monitora in maniera costante i diversi parametri informando in tempo reale l’utilizzatore sia sulle prestazioni del dispositivo che sullo stato di carica residua. Elevatissima resistenza a urti ma anche a polvere, corrosione o altre influenze meccaniche rendono queste due batterie da 5.2 Ah una risorsa insostituibile. Incluso nel kit c’è ovviamente il caricabatterie Twincharger che consente di caricare entrambe le batterie contemporaneamente: il tutto è disponibile nel nostro reparto utensili a batteria come accessorio e al prezzo di soli 134,75 €.
Da non sottovalutare c’è l’aspetto delle potenti celle agli ioni di litio che non sono soggette al tipico problema dello scaricamento quando non in uso, e ciò vuol dire che la vita utile delle batterie viene prolungata in maniera significativa adattando i cicli di ricarica. Otterrai più potenza, meno ingombro e prestazioni certificate dalla tecnologia Einhell.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito