Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Porte interne: Reflex Soffi Bertolotto è prodotto dell’Anno 2021

Un premio all'innovazione e al design


Inserita giovedì 25 marzo 2021

Una giuria chiamata a valutare i prodotti in commercio e composta interamente da consumatori è la più attendibile che si possa radunare. Da questo derivano il prestigio e il valore del Logo e del PremioProdotto dell’Anno”, che anche per l’edizione 2021 ha visto primeggiare nella categoria Porte Interne il marchio Bertolotto Porte con il suo modello Reflex Soffi.

Si tratta di una porta inserita nella collezione “Le Originali Bertolotto” e che è stata premiata per il suo design innovativo e all’avanguardia abbinato all’uso di materiali combinati quali il legno laccato e lo specchio.
Il decoro che impreziosisce Reflex Soffi è riprodotto in continuità sulla superficie, con tecniche di lavorazione differenti sui due supporti.

Naturalmente anche questa porta aderisce alla campagna Portamazione Bertolotto, grazie alla quale potrai rottamare le tue vecchie porte risparmiando fino a 350 € su ciascuna di esse. La campagna è stata prorogata fino al 10 aprile 2021, per cui sei ancora in tempo per scaricare il tuo voucher Portamazione personalizzato e presentarlo alle casse presso il punto vendita De Rosa a Quarto (NA), dove troverai un assortimento completo di porte Bertolotto.






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito