Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Portamazione Bertolotto prorogata fino al 31 maggio!

Scarica il tuo coupon e risparmia fino a 350 € su ciascuna porta


Inserita giovedì 30 aprile 2020

Il periodo affrontato fino a questo momento è stato duro, ma sembra che ci stiamo riavviando ad una graduale ripresa delle attività, naturalmente mantenendo tutti un fortissimo senso di responsabilità.
Tra queste attività rientrano a pieno titolo quelle di ristrutturazione ed abbellimento della propria casa, e le porte ne sono una componente essenziale.

A grande richiesta, quindi, la campagna Portamazione di Bertolotto Porte è stata prorogata fino al 31 maggio!

Non devi fare altro che collegarti al sito Portamazione, compilare il form con i dati richiesti e poi scaricare il tuo coupon personalizzato, che ti darà accesso ad uno speciale sconto fino a 350 € sulla rottamazione di ciascuna tua porta usata.

Potrai spendere il tuo coupon fino al 12 giugno 2020 semplicemente presentandolo alle casse del punto vendita De Rosa Srl.
Se è giunto il momento per ripartire, allora fallo alla grande, perché come recita il claim di Bertolotto, cambiare le porte ti cambia la casa, e niente può contribuire ad un design perfettamente incentrato sui tuoi gusti e le tue preferenze come scegliere tra le porte di design Bertolotto!






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito