Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pompe sommerse e trituranti Pedrollo

Il nostro assortimento completo per tutte le esigenze civili e industriali


Inserita martedì 23 febbraio 2021

Le pompe sommerse e trituranti Pedrollo sono indicate per tutte quelle situazioni in cui nelle acque siano presenti corpi solidi in sospensione. Alcuni esempi sono le acque freatiche, le acque di superficie o le acque luride e cariche.

Adatte all’uso civile, domestico ma anche industriale, queste pompe assicurano affidabilità e efficienza per prosciugare ambienti allagati oppure per gestire al meglio aree di lavaggio come quelle degli autolavaggi, e per finire per gli scarichi domestici.
Le loro caratteristiche sono un funzionamento facile ed intuitivo per installazioni fisse anche con funzionamento automatico.
Alcuni esempi sono il modello di pompa sommersa Pedrollo VXM 15/50 oppure quello di pompa sommersa Pedrollo VXCM 20/50, entrambe appartenenti alla linea Vortex.

 
Il punto vendita De Rosa a Quarto (NA) è un riferimento per tutti gli installatori di elettropompe e serbatoi grazie all’ampio assortimento di strumenti adatti a tutte le esigenze, da quelle più semplici da soddisfare fino a quelle più complesse ed impegnative.
Contattaci oppure vieni a farci visita per individuare la soluzione più adatta a te!




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito