Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Polyleaf P – Membrana guaina bituminosa polimerica

Da Polyglass, più leggera e più sicura!


Inserita mercoledì 12 febbraio 2020

Tra i prodotti specifici per l’edilizia sono molto richiesti quelli per effettuare interventi di impermeabilizzazione come le guaine protettive, per le quali esistono particolari accorgimenti da seguire per la più corretta applicazione e posa in opera, con dei parametri ben precisi.

Sono infatti strumenti da non sottovalutare in quanto proteggono edifici, fabbricati e capannoni da problemi di infiltrazioni dovuti ad esempio alle piogge, per cui lo strato impermeabilizzante di copertura deve possedere elevate caratteristiche prestazionali non solo in termini di isolamento ma anche di durabilità (per la continuata esposizione alle intemperie) e deve saper assecondare le deformazioni strutturali che possono verificarsi, per esempio a causa degli sbalzi di temperatura.
Nel punto vendita De Rosa Edilizia a Quarto (NA) potrai trovare un prodotto in grado di soddisfare tutte queste caratteristiche aggiungendone alcune altrettanto preziose, e che di certo saranno apprezzate dai professionisti dell’edilizia più scrupolosi.

Guaina impermeabilizzante Polyleaf: caratteristiche

Si tratta della membrana impermeabilizzante Polyleaf P di Polyglass, una guaina elastopolimerica ad elevate prestazioni e studiata appositamente per ottenere il migliore rapporto tra qualità e densità.
In ottemperanza al D. Lgs. 81/2008 in materia di sicurezza nei cantieri, infatti, Polyleaf consente di ridurre il rischio di infortuni causati dalla continua movimentazione di carichi pesanti: un rotolo di Polyleaf, con lunghezza di 7 metri, ha un peso di soli 25 kg: ciò alleggerisce di molto il lavoro e riduce di oltre il 50% gli sforzi durante la movimentazione e l’applicazione, facilitando tutte le operazioni.

In più, l’elevato contenuto di polimeri permette di raggiungere in tempi più rapidi la temperatura necessaria per la posa, velocizzando sensibilmente i lavori in corso.

Guaina impermeabilizzante Polyleaf: lista di vantaggi

Riassumendo, i vantaggi di Polyleaf Polyglass – guaina bituminosa sono i seguenti:

  • Un compound leggero
  • Minore peso per m²
  • Elevato contenuto di polimeri
  • Maggiore durata e resistenza ai raggi UV
  • Minore carico sulla struttura

Meno peso significa più sicurezza, per un prodotto che non ha eguali nel panorama dell’edilizia sia civile che industriale, con la sua estrema flessibilità anche a basse temperature fino a -10° e grazie all’armatura in NT di poliestere, stabilizzata con fili in vetro longitudinali.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito