Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Piastrelle in gres porcellanato FUORICITTÀ

Linee tradizionali, decori sofisticati


Inserita giovedì 27 gennaio 2022

Elaborare nuovi progetti, creare composizioni inedite ed originali, proporre soluzioni innovative ed esteticamente emozionanti per il rivestimento di pareti e pavimenti è solo una parte dei meriti di tutte le collezioni di piastrelle firmate Quintessenza Ceramiche.

Dopo aver dato spazio alla linea di piastrelle esagonali Minima 8.6, questa settimana è la volta di una collezione dai formati più canonici e tradizionali, in piccole piastrelle da 7x28 cm ma declinate in una incredibile varietà di decori e colori differenti per assicurare anche a progettisti ed architetti grande libertà di manovra nel proporre soluzioni ai propri clienti e per permettere a chi viene nella nostra sala esposizione ceramiche e pavimenti a Quarto (Napoli) di farsi trascinare in un mondo fatto di raffinatezza e massima espressività del proprio gusto personale.
Vediamo insieme di che collezione si tratta!

Piastrelle in gres porcellanato Fuoricittà Quintessenza

La collezione di piccole piastrelle rettangolari Fuoricittà di Quintessenza Ceramiche permette di comporre idee e decorazioni dal forte impatto estetico, perché viene proposta in tinte fredde che svariano sui toni del grigio (ghiaccio, grigio chiaro, grigio medio, grigio scuro) e tinte più calde in tonalità sabbia e terra.
La linea è però resa articolata e sorprendente dal mix di 10 decori grafici differenti, il che consente di ampliare visivamente gli spazi conferendo loro maggiore profondità ed esaltando la struttura del fondo. Il punto di forza è quindi la versatilità, perché tra effetti lucidi e decori geometrici si può sfruttare l’incidenza della luce sia artificiale che naturale al fine di ottenere gli ambienti più raffinati ed eleganti sia in interni che in esterni, e il tutto con la garanzia di resa e durata nel tempo del gres porcellanato.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito