Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Piastrelle in gres porcellanato Barkwood - Ceramica Sant'Agostino

Tutto il calore del legno per una collezione unica!


Inserita martedì 27 marzo 2018

Abbiamo una collezione di ceramiche realmente molto speciale di cui parlarvi oggi, firmata dal prestigio e dal know-how di Ceramica Sant'Agostino.

Barkwood è un gres porcellanato ad alta tecnologia, appositamente pensato per spazi ampi ed estesi e che si presta alla perfezione sia per rivestire ambienti domestici e residenziali che per grandi locali pubblici o commerciali.
La peculiarità della linea di piastrelle Barkwood è di riprodurre le venature e le essenze del legno, al fine di creare ambienti caldi e confortevoli, estremamente accoglienti.

La grafica sulla superficie è stata studiata per sedurre ed affascinare, sviluppandosi in senso longitudinale su tutti i diversi formati disponibili: 20x120, 30x120, e l'inedito 30x180.
Sono 5 le splendide tonalità disponibili: Cherry e Burnt le più scure, poi quella Natural e infine tre tonalità più chiare, WhiteHoney e Ash.
Tutte sono disponibili all'interno della nostra sala esposizioni espressamente dedicata alle più esclusive proposte di pavimenti e rivestimenti a Napoli e provincia.

Una collezione estremamente contemporanea che ti garantirà la migliore espressione del tuo gusto personale, ovunque tu decida di installare queste piastrelle uniche!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito