Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Perché conviene acquistare ora il pellet prestagionale

Gioca d'anticipo e mettiti al sicuro dai rincari!


Inserita martedì 8 settembre 2020

Per tutti settembre è un mese di nuovi inizi, di ripresa delle attività, di pensieri su come affrontare una nuova annata.

Davanti, nell’immediato futuro, c’è l’inverno con le sue temperature rigide e la necessità di rendere la casa un luogo confortevole da vivere con tutto il necessario tepore, ma solo i più furbi sanno quanto sia importante approfittare ora di offerte prestagionali!

Ci riferiamo in particolare a chi ha da tempo svoltato verso un tipo di riscaldamento più efficiente ed anche conveniente come quello assicurato dalle stufe a pellet, per le quali è importante assicurarsi per tempo la giusta scorta di combustibile mettendosi anche al sicuro rispetto alle oscillazioni dei prezzi dei combustibili fossili.

De Rosa Srl ha varato proprio in questo periodo una serie di offerte sul pellet prestagionale, che può quindi essere acquistato a prezzi molto più vantaggiosi del solito.
Sono diverse le varianti che proponiamo, e tutte ti permetteranno di metterti al sicuro dai futuri rincari sul prezzo di questo combustibile.
Puoi approvvigionarti in anticipo su tutto il pellet di cui hai bisogno per affrontare l’inverno a prezzi altamente competitivi: è questo il periodo migliore per farlo, risparmiando così sui consumi energetici per il riscaldamento.

Contattaci al telefono al numero ☎️ 081.8762235 o tramite emai a info@derosasrl.it, oppure vieni a farci visita in showroom in Via Masullo 41 a Quarto (NA) per scoprire i prezzi che possiamo offrirti!


Pagamento sicuro con Carte di Credito