Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Per igienizzare correttamente le mani serve un gel

Rigel soluzione igienizzante 70% di alcool


Inserita giovedì 24 settembre 2020

L’attuale situazione di emergenza mondiale e nazionale scatenata dalla diffusione del coronavirus rende indispensabili alcune misure di sicurezza e protezione.

Tra queste rientrano le procedure di corretta e migliore igienizzazione delle mani, da compiersi anche in assenza di acqua e in situazioni in cui non ci sia la possibilità di lavare le mani con sapone ed acqua corrente.
In queste situazioni, per la corretta igienizzazione in aziende, fabbricati, uffici, ma anche in esercizi commerciali ed in qualsiasi locale di pubblica affluenza risulta determinante avere a disposizione dei dispenser di gel igienizzante.

Gel igienizzante Rigel



Nella sezione degli accessori e strumenti per pulizia e protezione del nostro punto vendita potrai trovare un’ottima proposta, la soluzione igienizzante in gel di Rigel.
La sua formula consente di igienizzare a fondo le mani esercitando un’azione rapida ed efficace, perché si tratta di un prodotto anche per uso professionale con percentuale di alcool superiore al 70%.

Ideale da usare su mezzi pubblici, in viaggio o in altri luoghi pubblici dove si è a contatto con tante persone.
La nostra offerta è relativa al flaconcino tascabile da 100 ml ma anche ai grandi formati da 1 litro o 5 litri.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito