Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pellet bianco alta qualità certificato EN Plus A1

Tra i migliori sul mercato per potere calorifico e resa!


Inserita venerdì 22 ottobre 2021

Arriva ed è sempre più vicino il momento di scegliere il pellet per il tuo inverno, per affrontare la stagione più fredda dell’anno con una buona scorta di combustibile.
Come ben sanno tutti coloro che già da tempo si sono convertiti ad una stufa a pellet, si tratta di una scelta ecologica ed ecosostenibile che in più garantisce massima efficienza energetica e ottimi risparmi in bolletta.

Quale pellet scegliere?
Tutto ciò è valido però solo a delle condizioni ben precise, quelle di non scegliere un pellet qualsiasi ma di affidarsi a un prodotto sicuro e certificato.
È esattamente il caso dei sacchi di Original White pellet MyFire che ti segnaliamo oggi, disponibili presso il nostro punto vendita.

Si tratta di pellet finemente lavorato con diametro di 6 mm, ottenuto al 100% da puro legno di conifera (in prevalenza abete) completamente scortecciato.
Le sue caratteristiche gli hanno consentito di ottenere l’essenziale certificazione EN Plus A1 ai sensi della normativa di riferimento ISO 17225-2, il principale parametro relativo al pellet di legno e che assicura la qualità del biopellet legnoso, le sue performance energetiche e la sicurezza per il consumatore. Tramite questo documento ufficiale ENplus potrai consultare lo schema di certificazione della qualità del pellet di legno.

Con questo tipo di pellet è possibile ottenere una combustione regolare e massimizzare il rendimento abbattendo al tempo stesso le emissioni.
In più, il pellet MyFire ti offre un potere calorifico ≥ 4,6 kWh/Kg, ed ha un residuo di ceneri inferiore allo 0,4%, il che lo classifica tra i migliori prodotti sul mercato.

Puoi fare riferimento al nostro punto vendita di Quarto (NA) per approvvigionarti, e contattarci per qualsiasi ulteriore informazione al numero ☎️ 0818762235 o all’indirizzo email 📧 info@derosasrl.it
La scheda tecnica con tutte le certificazioni e i certificati di analisi di questo pellet è consultabile a questo link.

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito