Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Pannello isolante termico Isobell

Recupero e ristrutturazione di interni ed esterni


Inserita lunedì 27 luglio 2020

Una nuova soluzione è oggi disponibile presso il punto vendita De Rosa a Quarto (NA) nella sezione dedicata agli isolanti termici ed acustici.
Sono questi prodotti che in edilizia ed in progettazione sono sempre più richiesti per realizzare e ristrutturare ambienti con il massimo del comfort, valorizzandoli e rendendoli anche più salubri.
Per compiere interventi di recupero e ripristino che vadano a migliorare le prestazioni energetiche di un appartamento risanando le pareti sia interne che esterne, compiendoli in modo semplice e non invasivo è adesso disponibile la linea di isolanti ISOBELL.
Pensata per rendere la casa un posto migliore da vivere, questo sistema isolante presenta numerosi vantaggi sia per il posatore che per chi vivrà poi l’appartamento.

I vantaggi dell’isolante Isobell

In primo luogo la posa come dicevamo non è invasiva e non ha bisogno di tasselli di fissaggio, ma è rapida e semplificata grazie alle diverse forme in cui viene proposto il sistema. Parliamo dei rotoli Isobell oppure dei pannelli già pronti, da applicare con uno specifico collante/rasante in pasta.

Per chi invece vive la casa, i vantaggi stanno tutti in un consistente risparmio energetico e nella completa risoluzione dei problemi legati all’umidità.
Le caratteristiche del sistema Isobell possono essere facilmente riassunte così:

  • Riduce lo scambio termico tra gli esterni e gli interni
  • Ha un’ottima traspirabilità, annullando l’umidità di risalita
  • Uniforma i ponti termici, e con la sua temperatura superficiale è la miglior soluzione contro l’umidità di condensazione
  • Protegge le pareti, ed il tutto con uno spessore minimo (appena 8 mm) per cui non ha impatto sulla volumetria se applicato su pareti, pavimento e soffitto
  • Elimina le microfessure, perché si adatta perfettamente anche a superfici non planari.

Applicazioni dell’isolante Isobell

Il rifacimento di facciate anche leggermente danneggiate, il risanamento di interni anche in presenza di umidità e la ristrutturazione degli appartamenti al fine di ottenere elevati coefficienti di isolamento per pareti, soffitti o controsoffitti sono le applicazioni principali di Isobell, che è un perfetto pannello che ottimizza l’efficienza energetica con interventi rapidi e dai bassi costi (non servono le demolizioni) anche in presenza di vincoli di volumetria.

Lo suggeriamo, nei fogli presagomati o nei rotoli da 15 metri, ai professionisti della posa, agli architetti alla ricerca di soluzioni vantaggiose e ai privati che vogliano intervenire con efficacia nel rendere l’appartamento più confortevole da abitare.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito