Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Open Day Bosch – Martedì 21 luglio 2020

Scopri le novità della gamma e le promo valide solo quel giorno!


Inserita martedì 14 luglio 2020

In questa estate calda e del tutto insolita e particolare che stiamo attraversando, noi dello staff De Rosa abbiamo organizzato una giornata evento per martedì 21 luglio.

Tutti i professionisti del settore delle installazioni, dell’edilizia, della carpenteria in genere sono invitati all’Open Day Bosch per scoprire alcune tra le principali novità nel catalogo di questo marchio leader per gli elettroutensili professionali e sinonimo di affidabilità e alta qualità.

L’Open Day dedicato agli elettroutensili Bosch sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni strumenti e scoprirne così le caratteristiche e tutti i vantaggi che possono apportare alla tua attività, assistendo a dimostrazioni pratiche in sede.
Inoltre, solo per la giornata del 21 luglio proporremo interessanti offerte promozionali molto vantaggiose per chi abbia necessità di rinnovare il parco utensili!

Tra i protagonisti dell’Open Day Bosch segnaliamo alcuni prodotti, veri best seller della gamma.

Livella laser Bosch



Iniziamo con la livella laser Bosch GLL 3-80 Professional, uno strumento di assoluta precisione e che con i suoi LED ad alta potenza ti assicura la massima visibilità delle linee proiettate e un livellamento simultaneo in orizzontale e in verticale a 360°.
Il massimo dell’efficienza al servizio della posa di pavimenti, realizzazione di controsoffitti o intelaiature e tutte quelle attività per le quali è necessaria una accurata precisione al millimetro!

Smerigliatrice angolare Bosch



È sempre di tipo professionale la resa che può offrirti la smerigliatrice angolare Bosch GWS 22-230 JH, un utensile di grande potenza (2200 W) per tagliare e smerigliare con il massimo della versatilità in qualsiasi settore, garantendo all’utilizzatore sicurezza e comfort.
Può essere usata per piastrelle, metallo o mattoni.

Martello demolitore Bosch



Infine, potrai scoprire tutta la potenza del martello demolitore Bosch GSH 11 VC, il più potente nella gamma SDS, con un motore che permette scalpellatura e demolizione ottimizzando i tempi, anche su superfici verticali. Protegge l’utente rendendo il lavoro più confortevole grazie al sistema Vibration Control.

Vieni a scoprire tutte le altre performance degli elettroutensili professionali Bosch e le promozioni a te riservate, ti aspettiamo martedì 21 luglio in Via Masullo 41 a Quarto (NA)






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito