Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Offerte idropitture Kerakoll

Prezzi validi fino a esaurimento scorte!


Inserita mercoledì 23 settembre 2020

Nel reparto decorazioni, colori e vernici del punto vendita De Rosa, e più in particolare nella sezione dedicata ai prodotti a marchio Kerakoll, abbiamo appena lanciato una grande offerta dedicata ai professionisti dell’edilizia.

Offerte idropitture Kerakoll



Sono due i diversi tipi di vernici Kerakoll incluse nella campagna promozionale in corso, con un’offerta valida solo fino a esaurimento scorte a questi prezzi.

Kerakover Eco Quarzite



Partiamo dall’idropittura Kerakover Eco Quarzite, una speciale pittura ad alto potere coprente con effetto opaco. Super lavabile e riempitiva, offre una elevata resistenza anche agli agenti atmosferici, per cui si presta molto bene anche all’uso in esterni, offrendo ottima protezione anche da alghe o muffe.
Nella nostra promo limitata il bidone da 14 litri ha il prezzo di soli 49,90 €+iva.

Idropittura Keradecor Color Eco

L’altra idropittura in offerta fino a esaurimento scorte, al prezzo di soli 23,68 €+iva (bidone da 14 lt) è Keradecor Color Eco. Una pittura  traspirante e vellutata sulle pareti, con una base vinilica all’acqua e molto coprente con il suo ottimo punto di bianco.
Resiste all’abrasione e proprio con le caratteristiche di traspirabilità è idonea per l’uso in bagno o cucine.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito