Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Offerta promozionale ancorante Fischer FIS V 410 C | De Rosa Srl

Resina ibrida omologata e certificata per fissaggi pesanti


Inserita venerdì 13 settembre 2019

Il nome commerciale del prodotto che ti presentiamo oggi è FIS V 410 C: forse non ti dirà molto sulle sue proprietà, ma se continuerai a leggere ti renderai conto che si tratta di un sistema universale di fissaggio davvero eccellente, naturalmente realizzato dai laboratori specializzati Fischer.

Il nome Fischer è una assoluta garanzia quando sono in ballo ancoraggi e fissaggi dalla migliore tenuta, e FIS V 410 C è un ancorante chimico ibrido in vinilestere ad alte prestazioni e provvisto di una lunga serie di certificazioni, tra cui quella per l'ancoraggio su calcestruzzo fessurato e non fessurato ma anche per le connessionio di barre di armatura post-installate.
La sua omologazione per l'ancoraggio su muratura lo rende adatto alla più ampia gamma di materiali utilizzati nell'edilizia, con elevata resistenza anche alle alte temperature o a sostanze chimiche aggressive e persino per l'impiego in condizioni estreme, grazie alla certificazione per applicazioni sismiche.

Questa resina ad alte prestazioni specifica per l'uso nella carpenteria pesante e nei cantieri edili è oggetto di una promozione molto vantaggiosa sul nostro shop online: ti offriamo infatti la confezione che include ben 12 cartucce di resina Fischer FIS V 410 C e 24 miscelatori, contenute nel pratico secchio da cantiere. Potrai acquistarla, fino ad esaurimento scorte, al prezzo di soli 125,60 €!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito