Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Nuovi fantastici stimoli con le collezioni di Ceramica Fioranese

Assortimenti grafici e cromatici unici!


Inserita lunedì 10 dicembre 2018

Nuovi ed entusiasmanti moduli decorativi direttamente dal catalogo di Ceramica Fioranese vanno ad arricchire e a rendere ancora più variegata la nostra offerta di pavimenti e rivestimenti a Napoli.

Questa volta si tratta di una collezione molto particolare, che fa del gusto per le suggestioni Pop Art il suo motivo dominante! Cementine_Evo è una linea di piastrelle adatte sia alla pavimentazione che al rivestimento delle pareti, realizzate in misure standard 20x20 cm con grafiche che richiamano i tessuti optical tanto in voga tra gli anni '60 e gli anno '80.

L'impatto visivo di queste piastrelle disegnate da Silvia Stanzani è assicurato, grazie alle campiture piatte dei colori e ad un uso della materia trattata in modo da risultare volutamente "vissuta", quasi consumata e ridipinta in un secondo momento su un supporto che appare poroso e naturale, imperfetto nei suoi grafismi contemporanei.
All'intera collezione soggiace il criterio del "recupero", secondo una diffusissima tendenza dell'interior design che permette anche ad architetti e progettisti in genere di realizzare composizioni gradevoli ed innovative, grazie alla combinazione dei diversi motivi disponibili.

Le 5 diverse fantasie body-color hanno tutte dei toni caldi e seducenti, ed inoltre è anche possibile scegliere le particolari confezioni Evo_Mix che includono 9 soggetti assortiti per sbizzarrirsi ancora di più in creazioni fantasiose in degli ambienti stimolanti.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito