Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Nuova stufa a pellet air Cadel Grace³

Efficienza e design per arredare!


Inserita venerdì 15 novembre 2019

La tendenza a non considerare più le stufe quali semplici strumenti di servizio ma come veri e propri complementi di arredamento si è nel tempo consolidata fino a diventare certezza, e ciò riguarda soprattutto le stufe a pellet.

Cadel è marchio di punta nel nostro vastissimo assortimento di stufe a Napoli e provincia, un'azienda che da 70 anni si distingue per la cura e la meticolosa attenzione che spende nella realizzazione dei suoi prodotti, seguendo ciascun passaggio degli aspetti tecnici e produttivi delle sue stufe, quelli che maggiormente determinano l'affidabilità nel tempo e la funzionalità di un oggetto che costituisce un vero investimento per il proprio benessere ed il comfort di casa.

La nuova stufa a pellet air Cadel Grace³

Tra le grandi novità del catalogo 2019 di stufe Cadel c'è sicuramente il modello air Grace³, una stufa nella quale le proprietà tecniche di rilievo si affiancano ad un design molto espressivo, al punto da farla definire "la stufa che arreda".

Questa stufa a pellet air Cadel Grace³ è infatti stata progettata in dimensioni molto ridotte per poter essere collocata in maniera agevole in qualsiasi ambiente, anche quello più ristretto. Con la sua profondità di appena 27,5 cm ed un design contemporaneo e molto elegante, è un modello che non ingombra per nulla neanche in spazi più ridotti, ma questa sua forma extra-slim non influisce di certo sulle prestazioni e sull'efficienza, che sono pari o superiori a quelle di altre stufe a pellet air di forma tradizionale e più ingombranti, a parità di potenza.

In più, la stufa a pellet Grace³ offre un suggestivo aspetto scenografico grazie all'ampio vetro panoramico sul braciere che contribuisce a creare l'effetto camino, ma con la pulizia e la maggiore resa del pellet.
Può essere installata a terra con il suo basamento in dotazione, ma è disponibile anche un pratico kit per il supporto a parete per questa stufa da 7 kW estremamente silenziosa e che può essere programmata tramite telecomando con cadenze giornaliere o settimanali. In opzione, è disponibile anche il controllo attraverso Wi-Fi.

Non dimenticare che presso lo showroom De Rosa, nel nostro reparto termoidraulica e riscaldamento, è anche possibile accedere a vantaggiosi finanziamenti a tasso zero. Non rinviare oltre la tua decisione di passare al riscaldamento a pellet, ne scoprirai tutti i benefici anche economici!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito