Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Noleggio bagno chimico – Amiko Toilet

Un'offerta con canone davvero vantaggioso, comprensivo di tutto!


Inserita mercoledì 19 febbraio 2020

Tra le innumerevoli soluzioni proposte da De Rosa Srl per l’edilizia e la cantieristica in genere, ci sono anche quelle relative a utensili, elettroutensili o altri tipi di macchinari a noleggio.

Le nostre offerte sono tutte molto vantaggiose e permettono di contenere i costi di un cantiere ammortizzandoli al meglio ma sfruttando prodotti dalle eccellenti prestazioni.

Una delle più recenti promozioni che abbiamo messo a punto riguarda il bagno chimico Amiko Toilet di Tailorsan,
azienda specializzata proprio nel settore dei bagni mobili; con la nostra offerta, avrai a disposizione per eventi oppure per cantieri temporanei tutto il discreto comfort di cui hai bisogno, e ad un canone mensile particolarmente contenuto: solo 150,00 € +iva!
Il prezzo che proponiamo è ovviamente comprensivo di consegna e ritiro del tuo bagno mobile, ma anche di 4 interventi di manutenzione mensili e dello smaltimento; il tutto, preceduto solo da una cauzione di 250,00 €.

Caratteristiche del bagno chimico Amiko Toilet

Amiko Toilet come dicevamo è il bagno mobile ideale per eventi quali possono essere concerti o fiere all’aperto, oppure se hai dei lavori di cantiere itineranti in corso.
Si presenta con interni spaziosi, seduta ergonomica ed anche un ampio lavamani interno, ma offre anche caratteristiche tecniche avanzate: Amiko Toilet è infatti progettato per impedire che gli odori provenienti dalla vasca di raccolta ritornino nella cabina, attraverso un apposito diaframma che tutela in ogni modo possibile l’igiene.
È inoltre provvisto di apposito tettuccio semitrasparente in PVC che lo rende perfetto anche per cantieri diurni. Per qualsiasi ulteriore informazione su questo prodotto e sulle modalità per il suo noleggio, ti invitiamo a contattarci in sede telefonando al numero 081.8762236 oppure a scriverci una email: info@derosasrl.it




I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito