Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Miscelatore monocomando per lavello Grohe Eurosmart Cosmopolitan

Fuoriclasse assoluto per design e praticità!


Inserita lunedì 1 marzo 2021

Per migliorare l’estetica della tua cucina moderna e allo stesso tempo dotarla delle più intelligenti funzionalità la migliore scelta che tu possa fare è quella di affidarti ai rubinetti per cucina Grohe.

Il miscelatore monocomando per la cucina Grohe Eurosmart Cosmopolitan è efficiente nell’affrontare ogni lavoro anche a ritmi più incalzanti, sfruttando l’ampio raggio di azione a 360°.
Con la sua bocca alta il rubinetto con miscelatore Eurosmart Cosmopolitan Grohe ti permette grande flessibilità nell’uso di tutti i giorni, ma quello che ti sorprenderà è che nulla in questo rubinetto è superfluo, rendendolo strumento ideale anche per gli appassionati di architettura con delle forme morbide ed appaganti alla vista.

Ovviamente tutte le migliori e più avanzate tecnologie elaborate da Grohe impreziosiscono questo modello di punta che noi di De Rosa Srl ti proponiamo in offerta a soli 143,70 €.

  • Tecnologia SilkMove per la fluidità della manopola di azionamento
  • Grohe EasyDock per il rientro a basso attrito della doccetta estraibile
  • Grohe StarLight perché il tuo rubinetto sia sempre lucido e splendente, facile da pulire

... e molto altro ancora!

È arrivato il momento di convertire alla massima qualità la tua cucina con un autentico fuoriclasse del settore, che mette insieme la praticità e un look che non teme rivali!






I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito