Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Miscelatore Grohe Eurocube per lavello, promozione a prezzo speciale

Grande occasione con spedizione gratuita!


Inserita giovedì 30 maggio 2019

Il concreto vantaggio di scegliere per la propria cucina un miscelatore Grohe risiede nelle caratteristiche meno evidenti di ogni singolo prodotto di questa azienda. Parliamo della cosiddetta "qualità nascosta", quella che li rende durevoli nel tempo ed estremamente funzionali in ogni circostanza, grazie all'utilizzo di materie prime di eccellenza e ad un processo di produzione dagli standard elevatissimi.

Quella di uno stile sempre ricercato, ed in linea con le ultime tendenze del design, è invece la caratteristica che salta immediatamente agli occhi per una gamma di rubinetterie all'avanguardia, gradevoli da inserire in qualsiasi contesto che ne risulta così valorizzato!

Sulla scia di simili prestazioni, De Rosa Srl propone nel suo fornitissimo reparto di rubinetterie a Napoli una sensazionale promo su un modello di punta firmato Grohe.
Eurocube è la collezione nata con forme squadrate ed ispirate all'architettura: geometrie precise ed impeccabili, perfettamente delineate, accompagneranno il design della tua cucina moderna con il monocomando per lavello Eurocube, un accessorio per chi non vuole rinunciare alle prestazioni e non accetta compromessi in fatto di stile.
Il monocomando Grohe Eurocube, in promozione speciale a soli 139,90 € e con in più le spese di spedizione gratuite regalerà alla tua cucina un tocco incisivo di carattere grazie alla sua seducente finitura cromata (quella denominata Grohe StarLight) per una brillantezza sempre costante nel tempo.
È attraente ma non solo: con la bocca alta tutte le funzioni di lavaggio sono facilitate, ed il suo raggio di rotazione di 360° è a tuo completo servizio.

Sotto questa struttura trova spazio la migliore tecnologia Grohe, la SilkMove, che ti regala movimenti fluidi e precisi della manopola per regolare sempre al meglio sia la temperatura che il flusso dell'acqua.
I vantaggi di Eurocube si estendono anche agli installatori: il suo sistema di montaggio è infatti semplificato, per una messa in opera rapida e senza intoppi o inconvenienti.

Approfitta oggi stesso di questa promozione sullo shop online De Rosa, non potrai mai pentirtene!

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito