Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Mercoledì 27 marzo vieni a provare in showroom i nuovi predosati!

Leca Laterlite e Gres Calce presentano nuovi prodotti per il tuo cantiere


Inserita venerdì 22 marzo 2019

L'ingresso ufficiale della Primavera è sempre un momento di grande rinascita, che segna il risveglio di tutte le attività dopo il "torpore" invernale.

Noi del punto vendita De Rosa Srl, specializzati nella distribuzione di tutti i materiali per l'edilizia in genere, in realtà non ci siamo mai fermati un attimo, come ben sapete se siete nostri abituali clienti e ci seguite con costanza, ma adesso diamo anche il via alla stagione degli eventi dimostrativi e delle presentazioni in showroom, riservate sia ai nostri clienti privati che ai professionisti dell'edilizia e delle ristrutturazioni.

Mercoledì 27 marzo è in calendario una giornata di prova interamente dedicata ai nuovi predosati dei marchi Leca Laterlite e Gras Calce, strumenti dedicati agli operatori nel settore dell'edilizia e ai migliori esperti della ristrutturazione e manutenzione dello stesso campo.
Protagonisti tutti da scoprire ed ammirare nelle prestazioni che possono garantire saranno prodotti quali malte, intonaci, finiture, massetti e calcestruzzi, tutto ciò che ha come obiettivo la semplificazione della vita in cantiere e la facilità d'uso.

I tecnici specializzati saranno a vostra disposizione per dimostrazioni pratiche e per rispondere a qualsiasi vostro quesito in merito!

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito