Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Membrana impermeabilizzante Polyleaf P

Leggera e sicura, ad alte prestazioni!


Inserita mercoledì 9 dicembre 2020

Per i lavori di impermeabilizzazione per i quali è necessario intervenire con le membrane in rotoli bisogna ricercare un eccellente rapporto tra la qualità del materiale da stendere e posare e il suo peso, per favorire la movimentazione in cantiere.

Noi abbiamo già dedicato nei mesi scorsi un interessante articolo contenente una serie di linee guida per scegliere la miglior guaina impermeabilizzante in base alle caratteristiche, alle necessità applicative e alla conformità al D. Lgs. 81/2008 relativo alla sicurezza nei cantieri: ti suggeriamo di recuperarlo a questo link.

La membrana impermeabilizzante Polyleaf P di Polyglass risponde a queste caratteristiche con elevate prestazioni, perché in un rotolo di 7 metri dal peso di soli 25 kg concentra un’armatura in NT di poliestere stabilizzata con fili di vetro longitudinali.
Ottima è quindi la sua resistenza al punzonamento, con attitudine alla stabilità dimensionale e alla resistenza a trazione in tutte le direzioni.

Il tutto in un prodotto che riduce di oltre il 50% gli sforzi degli operatori per la corretta movimentazione. Fa parte, nel nostro reparto di prodotti per l’edilizia e attrezzature edili in genere, della gamma di impermeabilizzanti e protettivi.

Polyleaf P è adatta all'impermeabilizzazione per strutture di tipo sia civile che industriale, ed è un perfetto elemento di tenuta nelle impermeabilizzazioni dei muri in elevazione oppure può essere sfruttata come strumento aggiuntivo antiumidità sotto il pavimento.

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito