Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Martello tassellatore Einhell TC-RH 1600

Strumento per professionisti potente, versatile e multifunzione


Inserita mercoledì 24 novembre 2021

Per tutti i più esigenti professionisti dell’edilizia, ma anche per chi si dedica al bricolage, possedere un martello tassellatore di elevate prestazioni all’interno del proprio equipaggiamento è quasi un dovere. Esso torna utile in ogni circostanza in cui si deve forare, scalpellare, tassellare, demolire o comunque aprirsi un varco, magari per creare delle tracce in cui installare delle canaline, ma questi sono solo alcuni degli esempi di applicazione.

Possedere uno strumento versatile e che racchiuda in sé più funzioni è possibile grazie al martello tassellatore Einhell TH-RH 1600 dalle elevatissime prestazioni, un assistente perfetto per tassellare, forare, scalpellare.
Il suo attacco universale SDS Plus di Einhell consente un rapido cambio della punta di trapano e scalpelli senza la necessità di attrezzi supplementari, il che va a tutto vantaggio di una operatività più snella, ma questo è solo uno dei suoi pregi.
Questo potente martello con motore da 1600 W ti garantisce una forza di percussione pari a 4 joule, mentre la sua robusta testa porta ingranaggi in materiali di alta qualità lo rende durevole nel tempo e capace di lavorare anche per prolungate sessioni, senza surriscaldamenti o sovraccarichi, per la massima sicurezza sul lavoro.
La tutela dell’utilizzatore è inoltre messa al sicuro dalla frizione a slittamento, dall’impugnatura antivibrazione per il migliore comfort e dall’impugnatura supplementare in dotazione con il dispositivo antitorsione.
Facciamo infine riferimento ad uno strumento che ne completa l’equipaggiamento, fondamentale per ripetere fori della stessa misura: la robusta e precisa asta di profondità regolabile.

Il martello tassellatore Einhell TC-RH 1600, la cui scheda con i dettagli tecnici è consultabile a questo link, è in promozione nel nostro reparto elettroutensili Einhell al prezzo di soli 99,99 € e ti verrà fornito in pratica valigetta per la sua ordinata custodia e un comodo trasporto.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito