Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Martello tassellatore Einhell Herocco

Il meglio per precisione e versatilità: avvita, scalpella, fora, tassella


Inserita mercoledì 26 gennaio 2022

Tra i migliori elettroutensili professionali della gamma Einhell potrai trovare strumenti dalle elevate prestazioni che ti accompagneranno in ogni tua attività rivelandosi partner affidabili, vincenti e sicuri. Competenze, capacità e manualità di un operatore edile o di un carpentiere sono componenti essenziali per la buona riuscita di un lavoro, ma queste devono essere sempre accompagnate da strumenti all’altezza!

Quando è necessario un consistente apporto di maggiore potenza per lavori di scalpellatura, foratura o tassellatura in condizioni più estreme, su materiali più resistenti o in sessioni di lavoro prolungate il nostro consiglio è affidarti al più versatile e polivalente martello tassellatore Einhell, che andiamo oggi a presentarti tra i nostri elettroutensili a batteria.

Trapano e martello tassellatore Einhell Herocco

Il martello tassellatore Einhell Herocco è il tuo tuttofare di precisione, equipaggiato con batteria da 3 Ah e appartenente alla famiglia di elettroutensili wireless Power X-Change. A renderlo unico nella sua categoria c’è il motore brushless, ossia senza spazzole, che permette di erogare una maggiore potenza (percussione pari a 2,2 joule) ed il tutto preservando ed allungando la vita del motore stesso, sottoposto a minore usura.
Nessun materiale è troppo resistente per le sue prestazioni, nemmeno il granito o il calcestruzzo, mentre a seconda del tipo di attività potrai dosare la potenza erogata ed il numero di giri con l’apposito regolatore.

Il martello Herocco disponibile tra i nostri trapani e tassellatori ti consente di lavorare nel massimo comfort e senza accusare la fatica perché ti protegge dalle vibrazioni con l’impugnatura Softgrip, ed è equipaggiato con dotazioni che aumentano l’accuratezza delle tue operazioni come l’asta di profondità e l’illuminazione LED per vederci sempre chiaro sull’area di lavoro.
Fornito al prezzo di 215,65 € in valigetta E-Box per custodia e trasporto e con la batteria da 3Ah, non saprai più farne a meno dopo averlo utilizzato la prima volta! Scopri di più sulle sue caratteristiche nella scheda tecnica disponibile sul nostro sito.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito