Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Lucidare e rinnovare i metalli con Camp Metal Clean

Pulitore lucidante fluido finemente abrasivo per metalli


Inserita martedì 30 maggio 2023

Quando si ha la necessità di pulire delle superfici in metallo e di lucidarle come si deve non è possibile affidarsi a dei normali detergenti o pulitori, e nemmeno sceglierne uno a caso. Serve infatti un prodotto ben specifico ed appositamente formulato per ottenere risultati soddisfacenti e anche per rispettare la natura stessa dei metalli, senza deteriorarli o graffiarli. Un esempio è quello dell’acciaio inossidabile, un metallo sorprendente e bello a vedersi, durevole nel tempo e resistente alla corrosione, ma che comunque col trascorrere del tempo può incorrere in fenomeni di parziale ossidazione o ad un normale degrado con la comparsa di aloni o macchie, in special modo se è soggetto ad un uso meccanico ripetuto. Più in generale anche altri metalli in base alle loro specifiche caratteristiche vanno puliti con appositi prodotti in grado di farli tornare a brillare rimuovendo in alcuni casi anche piccoli graffi ma rispettandone le proprietà e la superficie. Nel nostro reparto ferramenta tra i prodotti specifici per pulizia e protezione puoi trovare un apposito detergente per metalli formulato da Camp, un autentico leader specializzato quando si tratta di prodotti chimici per la cura e l’igiene in tantissimi ambiti diversi, da quello domestico a quello industriale.

Pulitore per metalli Camp

Il detergente liquido per metalli Metal Clean di Camp è un pulitore lucidante dall’azione finemente abrasiva in grado di lucidare e rinnovare l’aspetto di numerose superfici metalliche anche nel caso queste siano leggermente graffiate oppure ossidate. Oltre che per l’acciaio inox è idoneo anche per alluminio, ottone, rame, bronzo e parti cromate sia lucide che satinate ed è in grado di rimuovere leggere tracce di ruggine, strati di opacità o aloni ed ossidazioni senza lasciare striature visibili sulla superficie che risulterà così omogenea.
È particolarmente indicato per l’uso nella lavorazione di profili in alluminio come nel caso dei serramenti ed in diverse applicazioni di carpenteria in genere, ma torna utile persino nell’ambito della nautica dove può pulire parti metalliche di imbarcazioni incrostate dalla salsedine. Manufatti, rivestimenti, serrature o anche serbatoi a vista vengono ripristinati senza sforzi nella loro brillantezza originaria grazie ai principi attivi ed agli agenti lucidanti che operano in maniera sinergica con la loro formula perfettamente bilanciata, ed il tutto utilizzando un semplice panno morbido col quale strofinare il prodotto che ha un aspetto cremoso. È disponibile sul nostro shop online al prezzo di 14,90 € nel formato 750 ml.

 

 

 



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito