Assistenza clienti: +39 081.8762235
Facebook De Rosa Srl Instagram De Rosa Srl Twitter De Rosa Srl Youtube De Rosa Srl

Le più fresche novità nel nostro reparto climatizzazione

Scopri la più avanzata tecnologia con Midea serie Evolution


Inserita mercoledì 18 maggio 2022

La lunga stagione estiva, la più calda dell’anno, è alle porte: non farti cogliere impreparato, ed approfitta adesso delle più fresche offerte che De Rosa Srl può proporti nel suo ampio assortimento dei migliori condizionatori a Napoli e provincia, con alcune tra le più avanzate soluzioni attualmente disponibili sul mercato.

Per garantirsi il massimo del comfort domestico è infatti necessario orientarsi su condizionatori che siano all’avanguardia e che prevedano diverse funzioni e possibilità di personalizzazione della loro operatività, ma che in più offrano anche delle prestazioni dagli elevati standard in termini di efficienza energetica soprattutto in un periodo come quello che stiamo attraversando nel quale i costi delle bollette sono soggetti a continui rincari.
Vediamo insieme la prima delle soluzioni che possiamo proporti, la più recente evoluzione della tecnologia applicata ai condizionatori dal marchio specializzato Midea.

Condizionatore Midea serie Evolution

Il nuovissimo climatizzatore Midea serie Evolution è stato progettato allo scopo di offrirti il più completo controllo dei tuoi consumi domestici sfruttando le funzioni iECO e GearShift. Non ci saranno più soprese in bolletta, perché potrai risparmiare in 8 ore di utilizzo fino al 60% di energia rispetto ai condizionatori tradizionali, mentre con la funzione GearShift gestirai l’operatività dell’unità interna potendola impostare su uno dei 3 livelli di potenza disponibili.
Tra i vantaggi della serie Evolution c’è una tecnologia di avvio ad alta frequenza che riesce a generare un elevatissimo flusso di aria fresca in un lasso di tempo brevissimo, così da raggiungere subito il comfort ed il benessere di cui hai bisogno quando l’afa si farà più incalzante, ma non finisce qui: il suo telecomando è infatti munito di sensore di temperatura che regola in autonomia la temperatura dell’ambiente in base alle necessità.

Funzioni del climatizzatore Midea Evolution

La funzione GearShift lavora su 3 differenti impostazioni: Follow Me, Breeze Away e Super Cool, pensate per evitare sprechi di energia e dispersioni nell’ambiente del flusso di aria gresca generato a seconda delle tue abitudini o di dove ti trovi nella stanza dove è installato.
In più, è un dispositivo sicuro per tutta la famiglia e che protegge la salubrità dell’aria con la funzione di sterilizzazione ad alta temperatura: con essa otterrai una pulizia profonda e la rapida disinfezione dei meccanismi interni, senza alcun tipo di rischio.
Lo scambiatore di calore dell’unità esterna a inverter beneficia di uno speciale trattamento anticorrosivo che lo rende inattaccabile da agenti atmosferici o agenti inquinanti, mantenendo sempre il tuo dispositivo al massimo operativo delle funzionalità.

È un climatizzatore che beneficia della classe energetica A++ al fine dell’ottimizzazione dei consumi: potrai trovarlo nel nostro punto vendita nelle diverse varianti da 9.000, 12.000, 18.000 o 24.000 BTU e con predisposizione per la gestione tramite Wi-Fi, per una domotica ancora più avanzata come sempre più richiesto dai consumatori. Tutte le ulteriori caratteristiche tecniche del climatizzatore Midea serie Evoluzion sono consultabili a questo link.



I prezzi dei prodotti, se indicati, fanno riferimento alla data di pubblicazione dell’articolo e sono suscettibili di variazioni.
Pagamento sicuro con Carte di Credito